calcio triveneto

Arzignano, Colombo: “Tra noi e il Vicenza c’è un divario enorme. Ma se giochiamo così, le nostre avversarie dovranno temerci…”

L’allenatore dell’Arzignano Alberto Colombo è intervenuto dopo la sconfitta con il Vicenza. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Ritengo che tutto l’ambiente di Arzignano dev’essere orgoglioso di quello che questa squadra ha fatto...

Redazione PadovaSport.TV

L’allenatore dell’Arzignano Alberto Colombo è intervenuto dopo la sconfitta con il Vicenza. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Ritengo che tutto l’ambiente di Arzignano dev’essere orgoglioso di quello che questa squadra ha fatto stasera: c’è un divario enorme tra le due formazioni e parlo soprattutto per la prestanza fisica. Noi abbiamo dovuto dare il 120% per stare in partita contro una squadra da primato. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, il secondo è stato più bruttino perché nessuna delle due squadre ha avuto il predominio. Per quanto riesci a costruire nel primo tempo si fa troppa fatica ad impensierire gli avversari ma se dovessimo giocare a questi ritmi con altri avversari sarà dura per chi ci deve affrontare”.

tutte le notizie di