Arzignano, colpo per il centrocampo: arriva Sammarco (quasi 500 presenze tra i professionisti)

Arzignano, colpo per il centrocampo: arriva Sammarco (quasi 500 presenze tra i professionisti)

di Redazione PadovaSport.TV

In attesa di conoscere la categoria in cui giocherà, l’Arzignano ha ufficializzato oggi l’ingaggio del centrocampista Sammarco (’83), giocatore di grande esperienza con oltre 445 presenze nei tra Serie A, Serie B e Serie C.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in maglia gialloceleste – spiega – l’ambiente mi sembra ideale per un giocatore: ti permette di lavorare nel migliore dei modi, con grande tranquillità e serietà. Puntiamo a fare buone in questa stagione; vediamo strada facendo dove potremo arrivare. Ho visto un gruppo molto motivato a sudare e togliersi delle belle soddisfazioni in questa stagione. Cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione dell’ambiente dentro e fuori da campo: il calcio credo debba essere vissuto a trecentosessanta gradi, quindi voglio mettermi a completa disposizione di tutti. Spero di essere un elemento importante per questa squadra”.

“E’ un giocatore che non ha bisogno di presentazioni – spiega il ds Mattia Serafini – oltre che essere un grande giocatore che abbiamo apprezzato anche l’anno scorso quando ci abbiamo giocato contro, a livello umano è una persona eccezionale che farà crescere lo spogliatoio, tutta la società e soprattutto i più giovani. Calcisticamente può ricoprire più ruoli in mezzo al campo, sia da play che da mezzala; è stato già allenato l’anno scorso alla Virtus da mister Spinale che lo ha fortemente voluto. Senza dubbio col suo arrivo faremo un salto di qualità umano e tecnico. Sono molto contento del suo arrivo perché avere giocatori del suo calibro aiuta tutta la società a crescere”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy