calcio triveneto

Arzignano, colpo societario: entra nel club il re dei conciari. E’ l’inizio della grande ascesa nel calcio?

Colpaccio a livello societario dell’Arzignano Calcio: il club gialloceleste ha annunciato oggi l’ingresso in società il re dei conciari Rino Mastrotto con la sua azienda. Queste le parole del figlio Matteo Mastrotto: “Arzignano per noi...

Redazione PadovaSport.TV

Colpaccio a livello societario dell’Arzignano Calcio: il club gialloceleste ha annunciato oggi l'ingresso in società il re dei conciari Rino Mastrotto con la sua azienda.

Queste le parole del figlio Matteo Mastrotto: “Arzignano per noi rappresenta da sempre una città cui siamo legati e verso la quale proviamo un particolare affetto. Siamo molto felici di aver deciso di diventare partner commerciale dell’Arzignano Valchiampo, per contribuire alla crescita del club in termini di prima squadra e di settore giovanile. Ci siamo sentiti in dovere di dare il nostro contributo, anche per la presenza di una persona come Lino Chilese per la quale proviamo grande stima ed amicizia”.

Nessuno al momento si sbilancia, ma potrebbe certo essere questo l'inizio di un'ambiziosa ascesa nel calcio professionistico dell'Arzignano Valchiampo, viste le possibilità economiche della Rino Mastrotto Group.

tutte le notizie di