calcio triveneto

Arzignano, nessun colpo last minute dal mercato. Il dg Togni: “Guardiamo agli svincolati”

Nessun colpo last minute per l’Arzignano, durante l’ultimo giorno di mercato. Si attendeva l’arrivo di un terzino sinistro, con i giallocelesti che si sono adoperati al massimo per trovare un elemento che possa giocarsela con...

Redazione PadovaSport.TV

Nessun colpo last minute per l'Arzignano, durante l'ultimo giorno di mercato. Si attendeva l'arrivo di un terzino sinistro, con i giallocelesti che si sono adoperati al massimo per trovare un elemento che possa giocarsela con Barzaghi ma alla fine dal cilindro non è uscito nulla.

«Siamo convinti – spiega il direttore generale dell’Arzignano Matteo Togni sulle pagine de Il Giornale di Vicenza - che finora s’è lavorato bene, per il ruolo di terzino vedremo se si aprirà qualcosa con il capitolo svincolati. Disponiamo di valide alternative in tutti i reparti ma, come detto in altre occasioni, la società se ci sarà modo di migliorare la rosa sarà sempre pronta ad intervenire».

Analizzando velocemente i numeri sin qui conseguiti da Maldonado e soci (2 punti in altrettante gare), balza all’occhio una solidità difensiva ma anche una leggera sterilità offensiva. Su quest’ultimo punto Togni spiega:«La partenza è stata in linea con le aspettative, abbiamo estrema fiducia nella rosa e nel tecnico che sicuramente lavorerà affinchè la squadra possa diventare più incisiva in fase realizzativa».

tutte le notizie di