calcio triveneto

Bassano 1903, dentro Segantini, fuori Benetti. E nasce l’U15 femminile

Bassano 1903, dentro Segantini, fuori Benetti. E nasce l’U15 femminile

Negli ultimi giorni il Bassano 1903 ha ufficializzato un nuovo acquisto e una cessione, rispettivamente Matteo Segantini e Manuel Benetti. Il primo ex Vicenza, è un portiere classe 2001 e la scorsa stagione ha militato prima nella Luparense...

Lorenzo Aluigi

Negli ultimi giorni il Bassano 1903 ha ufficializzato un nuovo acquisto e una cessione, rispettivamente Matteo Segantini e Manuel Benetti. Il primo ex Vicenza, è un portiere classe 2001 e la scorsa stagione ha militato prima nella Luparense (anche se per pochissimo tempo) e poi nella Fidelis Andria. Innesto giovane ma di prospettiva.

Nel contempo si è salutato Benetti, difensore centrale nato nel 2000 e passato allo Schio. Per lui tutta la trafila nel florido settore giovanile del Vicenza, poi due anni nel bassanese, con cui ha vinto Prima Categoria e Promozione, e ora nuova avventura in maglia scledense.

Per la società di Bassano del Grappa le notizie non finiscono qui: ieri presso lo stadio "Mercante" è stata presentata la formazione U15femminile, che va a confermare la crescita del movimento. Gli allenamenti si svolgeranno a Fellette di Romano in Quartiere Cristallo.

(foto uff. stampa Bassano 1903)