calcio triveneto

Bassano, il ritorno nello staff di La Grotteria. Chinellato resta un obiettivo

Con una nota ufficiale, il Bassano comunica che è stato sottoscritto un accordo con una vecchia conoscenza biancoscudata, Cristian La Grotteria, per ricoprire il ruolo di collaboratore dell’area tecnica, delegato ai rapporti tra prima...

Redazione PadovaSport.TV

Con una nota ufficiale, il Bassano comunica che è stato sottoscritto un accordo con una vecchia conoscenza biancoscudata, Cristian La Grotteria, per ricoprire il ruolo di collaboratore dell'area tecnica, delegato ai rapporti tra prima squadra, settore giovanile e società.

Per La Grotteria si tratta di un gradito ritorno, avendo vestito dapprima la maglia giallorossa e avendo poi collaborato con il club nello scouting e come allenatore in seconda.

La società del presidente Rosso continua a essere in prima fila nella caccia all'attaccante biancoscudato Matteo Chinellato. Si parla di una prima proposta ufficiale giunta in Viale Nereo Rocco, l'attaccante ex Como e Cuneo si sarebbe preso qualche giorno per decidere visto l'interessamento anche di altre squadre del girone A come Piacenza, Siena e Viterbese.