Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (16 settembre)

di Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative del 16 settembre

17.00Cesena, in arrivo  Satalino: il portiere classe ’99 ha rinnovato con il Sassuolo per poi passare ai bianconeri a titolo temporaneo.

15.00: Anche Terrani, attaccante ’94 in uscita del Bari, ha suscitato l’interesse di moltissimi club (ne parliamo qui)

10.00: Anche Chievo e Cittadella dalla B stanno sondando Michele Vano, attaccante del Carpi, protagonista assoluto di questa fase di mercato.

8.30: La Juventus Under 23 sonda Piscopo (Empoli). La Ternana prende il difensore centrale Ivan Kontek dagli sloveni dell’Aluminij. La Carrarese ingaggia il centrale Borri (Piacenza) e sceglie per l’attacco uno tra Terrani del Bari e Doumbia (Reggina). La Pro Patria annuncia Pizzul (Triestina), la Pergolettese invece Ferrara (Monopoli). Tris messo a segno dall’Avellino, che ha preso Aloi dal Trapani, Dossena dall’Atalanta e De Francesco (Reggina). Il Grosseto, infine, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista croato Vrdoljak (Picerno).

8.00: Oggi alle 17 sorteggio dei calendari ella sede della Lega Pro a Firenze e annuncio della composizione dei gironi della Serie C 2020/21. Intanto il Perugia, inserito nel girone del Padova, continua a rinforzarsi con elementi di categoria: vicino Negro del Monza, sorpasso sul Novara.

Ufficialità e trattative del 15 settembre

Ufficialità e trattative del 14 settembre

Ufficialità e trattative del 13 settembre

Ufficialità e trattative del 12 settembre

Ufficialità e trattative dell’11 settembre

Ufficialità e trattative del 10 settembre

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy