Trattative

Calciomercato serie D: Arzignano su Gnago, tanti giovani per la Virtus Bolzano

Calciomercato serie D: Arzignano su Gnago, tanti giovani per la Virtus Bolzano

L'attaccante ex Manzanese pronto ad accordarsi con i vicentini. Ecco tutte le ultime trattative

Redazione PadovaSport.TV

Le ultime dal calciomercato triveneto di serie D. La Virtus Bolzano potrebbe avere dal Südtirol Calabrese (centrocampista) e Bertuolo (attaccante), mentre bisognerà valutare la posizione di Bounou (di proprietà), in prova in ritiro con i cugini in val Ridanna. La prossima settimana (probabilmente venerdì) è prevista un’amichevole con l’Oltrisarco, compagine di terza categoria, con cui è stata stretta l’anno passato una sinergia. L’obiettivo è quello di fare bene anche se non c’è l’assillo di salire subito di categoria: di sicuro, però, sul mercato bisognerà reperire due difensori centrali di esperienza, che arriveranno sicuramente da fuori regione.

Non accenna a fermarsi la campagna acquisti dell'Arzignano con il principale protagonista, ossia il direttore sportivo Mattia Serafini, che starebbe progettando un’altra importante operazione. Puntando ancora allo shopping in casa della Manzanese (da dove finora sono giunti il trequarstista Moras e il centrocampista Chama): nel mirino c'è ora il forte attaccante Gnegnene Yves Gnago. Vicino intanto il giovane trequartista Alberto Grancara (2003).

Il Mestre intanto ha dato una nuova chance di rilancio all'ex promessa del Palermo Housem Ferchichi ('96), reduce da un buon campionato nel Rende. Via alla preparazione al Luigi Bettinazzi per l'Adriese di mister Vecchiato, che dopo bomber Farinazzo potrebbe piazzare un altro colpo importante. C'è curiosità attorno al progetto del Dolomiti Bellunesi che ha annunciato ieri il nuovo portiere Marco Masut: classe 2003, cresciuto nel Pordenone è il profilo individuato dalla società a custodia dei pali.

tutte le notizie di