serie d

Campodarsego, colpo per l’out sinistro: ecco Matteo Rubin

Campodarsego, colpo per l’out sinistro: ecco Matteo Rubin - immagine 1
Il terzino classe '87 ha una lunga militanza nei campionati professionistici. Ha deciso di scendere di categoria dopo l'esperienza alla Vis Pesaro

Redazione PadovaSport.TV

Il Campodarsego spara un fuoco d'artificio di metà luglio e regala ai suoi tifosi un giocatore di grande esperienza, ovvero Matteo Rubin. Il terzino, reduce dall'esperienza con la Vis Pesaro, ha collezionato molte presenze in serie A: classe '87, ha scelto di scendere di categoria per aiutare i tanti giovani di qualità del club biancorosso.

Matteo Rubin al Campodarsego, parla il ds biancorosso

"È un giocatore di grande esperienza e personalità - spiega il Direttore Sportivo Luciano Stevanato - Ha una storia calcistica di primo livello, è un difensore ben strutturato e mancino di piede. Sicuramente ci porterà la sua esperienza maturata nelle categorie superiori per aiutarci a completare un percorso che alzi la nostra mentalità, che porti qualità e che dia una mano ai nostri giovani. E’ l’elemento giusto per questa squadra, siamo stati fortunati che ci abbia scelti e siamo molto contenti che cominci questa nuova avventura. Sicuramente alzerà l’asticella della nostra formazione”.

tutte le notizie di