calcio triveneto

Campodarsego-Dolomiti Bellunesi, big match ad alta quota domani al Gabbiano. Zanini sfida Bedin per il primato

Campodarsego-Dolomiti Bellunesi, big match ad alta quota domani al Gabbiano. Zanini sfida Bedin per il primato - immagine 1
Le dichiarazioni dei due allenatori alla vigilia del big match tra Campodarsego e Dolomiti Bellunesi che varrà la vetta della classifica
Redazione PadovaSport.TV

Domani allo stadio Gabbiano di Campodarsego i padroni di casa ospiteranno i dolomiti che coabitano in tetsa alla griglia con 25 punti proprio insieme ai padovani.

Il tecnico di casa, ancora imbattuto, ha provato a spostare il peso della disputa sugli ospiti: “La partita contro la Dolomiti è una bella sfida da giocare per noi, per la società e lo staff. In questo momento siamo concentrati, dobbiamo stare in silenzio e pedalare. Affrontiamo una squadra forte, la favorita al successo finale con il Treviso. Noi siamo un paese che da anni lotta in serie D ed è felice di affrontare queste squadre di blasone. Sarà una bella partita, contro un gruppo forte, che è rimasto lo stesso per il 90% dello scorso anno. Confermato è stato anche il mister e quindi sarà una partita da vivere fino in fondo. Dobbiamo essere concentrati".


Mister Zanini ha presentato così la contesa, focalizzandosi anche sulle dimensioni del campo di Campodarsego: "Per noi allenatori, in questo momento della stagione la classifica dice una sola cosa: se la strada intrapresa è giusta o sbagliata, nel nostro caso, mi sento di poter affermare che è indubbiamente quella giusta. Il match è importante, ma ce ne aspettano altri di questo tipo, contro squadre altrettanto difficili da affrontare. Non credo sarà una gara bloccata, anche perché il confronto arriva molto presto. Ritengo che entrambe le compagini vorranno “fare la partita” e cercare di superarsi. Poi, lo sappiamo: il campo non è grandissimo e non mancheranno le situazioni episodiche. Di conseguenza, dovremo stare molto attenti".