I biancorossi ospitano il Villa Valle, domani alle 15 al Gabbiano, dopo due trasferte consecutive, con l'obiettivo di mantenere la vetta e il distacco dalle inseguitrici
Il Campodarsego torna a giocare in casa dopo due trasferte consecutive in terra bergamasca.
Mister Bedin ha parlato così della settimana di avvicinamento dei suoi a questa sfida: “E’ stata una settimana importante, perché dopo un po’ di tempo abbiamo potuto lavorare con continuità, dopo i turni infrasettimanali. C’era voglia di stare insieme, di lavorare sui nostri concetti, ho visto i ragazzi veramente motivati su questo. E’ stata una settimana bella, che i ragazzi hanno affrontato nel modo giusto per essere pronti per domani”.
Il tecnico dei padovani è tornato a parlare anche del pareggio contro il Caravaggio: “Ha dato continuità alla striscia positiva, lo accettiamo e dobbiamo essere consapevoli che le partite che non riesci a vincere non vanno perse. E’ stata una prova di maturità dal quel punto di vista, però dovevamo avere più fame nelle situazioni importanti della partita, abbiamo fatto questa analisi e abbiamo quindi lavorato su questo aspetto durante la settimana”.