Serie D

Campodarsego, finisce in parità contro la Clodiense del grande ex

Campodarsego, finisce in parità contro la Clodiense del grande ex

I padovani conquistano un buon punto al cospetto della formazione di Andreucci

Redazione PadovaSport.TV

Arriva per il Campodarsego il primo pareggio stagionale. A costringere la squadra di Masitto al primo "x" della stagione, in una gara che si conclude senza reti, è l'Union Clodiense del grande ex Antonio Andreucci. La partita tra le due formazioni è molto combattuta in mezzo al campo, le squadre si studiano molto e le occasioni latitano. Al 15' ci prova Calabrese, ma Messali mette in angolo, al 26' nuovo tentativo dei padroni di casa con Serena, ma la sfera si alza, quindi al 29' altra conclusione, stavolta di Fasolo, ed esito analogo. Dopo un primo tempo molto nervoso, alla lunga il Campodarsego mette fuori la testa, ma non riesce a trovare la via del gol. Le chance migliori arrivano al 23' e al 39': prima ci prova Lovato rasoterra, ma il portiere blocca, quindi nel finale la rovesciata di Colombi termina sopra la traversa.

UNION CLODIENSE-CAMPODARSEGO 0-0

UN. CLODIENSE: Passador, Boscolo Bisto, Tinazzi, Serena (34' st Romano), Mboup, Cuomo, Calabrese, Finazzi (36' st Kaptina), Ouro (34' st Duse), Casarotto, Fasolo (25' st Marcolin).

A disposizione: Voltan, Calcagnotto, Spaneshi, Monticelli, Buratto.

Allenatore: Andreucci.

CAMPODARSEGO: Fortuna, Oneto, Messali (9' st Marini), Buratto, Gentile, Guitto, Cocola (9' st Cupani), Alluci (22' st Lovato), Colombi, Addiego Mobilio, Giusti (7' st Solinas).

A disposizione: Boscolo Palo, Prevedello, Bertazzolo, Santinon, Lukanovic.

Allenatore: Masitto.

Arbitro: Ceriello di Chiari.

Note: ammoniti Cuomo, Casarotto, Fasolo, Messali, Colombi e Boscolo Bisto. Angoli 4-3. Recupero 0' e 3'

tutte le notizie di