calcio triveneto

Campodarsego, rischio 0-3 a tavolino contro la Virtus CiseranoBergamo

Campodarsego, rischio 0-3 a tavolino contro la Virtus CiseranoBergamo - immagine 1
25ª giornata di campionato da dimenticare per i padovani
Redazione PadovaSport.TV

La sfida in programma quest’oggi allo stadio Gabbiano di Campodarsego tra i padroni di casa e la Virtus CiseranoBergamo, valevole per la 25ª di Serie D girone C, non si è disputata.

Il motivo? L’irregolarità delle misure richieste dal regolamento per le porte del campo da gioco, un problema che gli addetti ai lavori della società padovana hanno provato a sistemare senza successo prima dell’ipotetico inizio della contesa.


Ora però il Campodarsego rischia concretamente uno 0-3 a tavolino, punti persi per la corsa al titolo quando proprio la capolista Treviso stava rallentando e una brutta figura nei confronti di tutto il pubblico accorso allo stadio.

Il presidente Daniele Pagin è intervenuto scusandosi con gli sponsor ed i tifosi, promettendo che problemi di questo tipo non accadranno più in casa Campodarsego.

IL COMUNICATO DEL CLUB:

Ci teniamo a rimarcare come alla fine, cinque delle sei misure previste, tra le due porte, erano regolari”, spiega il presidente Daniele Pagin. “Solamente una di queste sei misure non è risultata alla fine regolare per appena un centimetro. Una porta quindi era a posto. Le abbiamo provate tutte, ma alla fine purtroppo non ci siamo riusciti. Il problema è causato da una rizollatura del terreno. E’ stata portata della terra in alcune parti del campo per ovviare alle irregolarità del terreno stesso causate dal recente maltempo. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente. Le scuse vanno ai nostri tifosi, che anche oggi sono giunti al campo, agli sponsor e a tutti quanti si prodigano per questa società. Cose del genere non devono più succedere”.