Nuovo arrivo in casa Campodarsego. Nelle prime ore di questo mercato di dicembre c'è il tesseramento del centrocampista Stefano Pelizzer, che torna, dopo due stagioni e mezza, a vestire la maglia biancorossa. Classe 1995, Pelizzer era stato uno dei protagonisti della prima stagione in serie D, nel 2016/2017, terminata al secondo posto, alle spalle del Venezia, e con la vittoria nei playoff sul Belluno. Dopo le esperienze con Vigontina, Union Feltre e Clodiense, Pelizzer ritrova anche quello che era stato il suo allenatore a Campodarsego, mister Andreucci. Completato il tesseramento, il nuovo giocatore è già a disposizione del tecnico in vista del match di domani contro il Sandonà.
calcio triveneto
Campodarsego, Stefano Pelizzer ritorna a vestire la maglia biancorossa
Nuovo arrivo in casa Campodarsego. Nelle prime ore di questo mercato di dicembre c’è il tesseramento del centrocampista Stefano Pelizzer, che torna, dopo due stagioni e mezza, a vestire la maglia biancorossa. Classe 1995, Pelizzer era stato...
Queste le dichiarazioni del direttore generale biancorosso, Attilio Gementi: «È certamente un gradito ritorno. Stiamo parlando di un giocatore di temperamento, che conosce già bene il nostro ambiente e l’allenatore, e questo aspetto è stato fondamentale nel prenderlo. Ci è sempre piaciuto per le sue qualità, in mezzo al campo ci serviva un altro elemento e siamo contenti di aver ritrovato una persona e un giocatore di spessore per la nostra rosa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA