calcio triveneto

Campodarsego, Stefano Pelizzer ritorna a vestire la maglia biancorossa

Nuovo arrivo in casa Campodarsego. Nelle prime ore di questo mercato di dicembre c’è il tesseramento del centrocampista Stefano Pelizzer, che torna, dopo due stagioni e mezza, a vestire la maglia biancorossa. Classe 1995, Pelizzer era stato...

Gianmarco Zandonà

Nuovo arrivo in casa Campodarsego. Nelle prime ore di questo mercato di dicembre c'è il tesseramento del centrocampista Stefano Pelizzer, che torna, dopo due stagioni e mezza, a vestire la maglia biancorossa. Classe 1995, Pelizzer era stato uno dei protagonisti della prima stagione in serie D, nel 2016/2017, terminata al secondo posto, alle spalle del Venezia, e con la vittoria nei playoff sul Belluno. Dopo le esperienze con Vigontina, Union Feltre e Clodiense, Pelizzer ritrova anche quello che era stato il suo allenatore a Campodarsego, mister Andreucci. Completato il tesseramento, il nuovo giocatore è già a disposizione del tecnico in vista del match di domani contro il Sandonà.

Queste le dichiarazioni del direttore generale biancorosso, Attilio Gementi: «È certamente un gradito ritorno. Stiamo parlando di un giocatore di temperamento, che conosce già bene il nostro ambiente e l’allenatore, e questo aspetto è stato fondamentale nel prenderlo. Ci è sempre piaciuto per le sue qualità, in mezzo al campo ci serviva un altro elemento e siamo contenti di aver ritrovato una persona e un giocatore di spessore per la nostra rosa».

tutte le notizie di