Serie D

Campodarsego, Stevanato: “Obiettivo terzo posto, Cjarlins avversario tosto”

Campodarsego, Stevanato: “Obiettivo terzo posto, Cjarlins avversario tosto” - immagine 1
Reduce da due successi consecutivi, la squadra di Masitto si prepara a ospitare il Cjarlins Muzane di Parlato in grande forma

Redazione PadovaSport.TV

Per il Campodarsego comincia il trittico di partite forse più affascinante (e importante) del girone di ritorno. Reduce da due successi consecutivi contro Caldiero e Levico - e non succedeva da ottobre scorso ai biancorossi di inanellare sei punti in due gare - la squadra di Masitto è pronta ad affrontare domani al "Gabbiano" il Cjarlins Muzane, prima poi di incrociare (dopo la sosta) Clodiense e Luparense. La sfida contro i friulani, reduci da un imponente recupero in classifica dall'arrivo del tecnico Parlato, è un autentico scontro diretto playoff che mette in palio un premio non da poco per chi la spunterà: la possibilità di agguantare (per i biancorossi) l'Este al terzo posto del girone. Il Campodarsego arriva carico a questa sfida, ma dovrà fare a meno dell'attaccante Cupani, che ha già raggiunto il raduno della Rappresentativa per il Torneo di Viareggio che scatta martedì. Ecco le dichiarazioni alla vigilia di Campodarsego-Cjarlins Muzane. Alla vigilia ha parlato il ds Luciano Stevanato:

"Sfida di alta classifica, c'è l'obiettivo per entrambe di accedere ai playoff. Sarà una gara divertente, i giochi non sono fatti neanche per il terzo posto. A questo punto nostro obiettivo stagionale. Il Cjarlins è tosto, conosciamo come lavora Parlato, va sul concreto con una squadra rinnovata con innesti di spessore. Mi immagino inizialmente una gara tattica e chiusa e poi con il primo eventuale gol, un cambiamento deciso".

tutte le notizie di