Arzignano, tutto confermato: per l’attacco arriva l’ex Campodarsego Calì

Arzignano, tutto confermato: per l’attacco arriva l’ex Campodarsego Calì

di Redazione PadovaSport.TV

Vincenzo Calì è un nuovo giocatore dell’Arzignano, confermato quanto avevamo scritto nei giorni scorsi.

Nato ad Agira, in Sicilia, il 02 settembre 1994, si tratta di una prima punta centrale (185 cm di altezza per 80 kg di peso forma): dopo il debutto tra i professionisti col Sudtirol, nel 2011 (1 presenza), e la maturazione nella Primavera del Siena per due stagioni (26 presenze complessive e 1 gol), si mette in luce in Serie D dal 2012 in poi, andando ripetutamente in doppia cifra. Lo ha fatto con le maglie di Mezzocorona 30 presenze e 12 gol), Villafranca (33 presenze e 10 gol), Levico (62 presenze, 20 gol) e Union Feltre (61 presenze e 15 gol). Nell’ultima stagione ha fatto le fortune del Campodarsego, con cui ha vinto il Campionato di Serie D con 24 presenze e 11 gol.

“Non ho avuto dubbi ad accettare questa opportunità –spiega Calì- poiché l’interesse della società è stato forte fin da subito. Sia il direttore che il mister hanno dimostrato di volermi fortemente, e trovare l’accordo è stato facilissimo. Sono venuto in una società che lavora benissimo, e lo ha dimostrato in questi anni. Sono felice di essere entrato a far parte di questo progetto e cercherò di dare il mio massimo per questa realtà. Ai tifosi chiedo di starci vicino, di sostenerci durante la stagione: Forza Arzignano”.

“E’ una punta centrale –spiega il ds Mattia Serafini- che fa della fame e cattiveria le sue caratteristiche più importanti. Conosce bene il nostro campionato e ci tornerà molto utile. E’ un attaccante molto mobile, bravo pure spalle alla porta e nel colpo di testa. Lo definirei un rapace dell’area di rigore”.

Un club di serie D vicino al giovane portiere Voltan del Campodarsego

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy