Campodarsego, altro importante tassello: rinnova capitan Leonarduzzi

Campodarsego, altro importante tassello: rinnova capitan Leonarduzzi

di Redazione PadovaSport.TV

Un altro tassello importante per il Campodarsego, Omar Leonarduzzi continuerà a indossare la fascia al braccio anche nella stagione 2020/2021. Sarà ancora lui il trascinatore della difesa e l’anima della squadra del nuovo mister Alessandro Pontarollo: la conferma è arrivata in queste ore, e non c’è stato alcun dubbio da parte della società nel rinnovare la fiducia al suo capitano.
Per Leonarduzzi sarà la quarta stagione con la maglia biancorossa, con la quale ormai si appresta a tagliare il traguardo delle cento presenze.

“Sono contento, ci tenevo davvero”, commenta entusiasta il presidente biancorosso, Daniele Pagin. “Omar Leonarduzzi starà con noi per la quarta stagione consecutiva, per noi è sempre stato un capitano esemplare, una persona seria e che dice sempre quello che deve dire. Per noi è molto importante, perchè è un ottimo trascinatore per tutta la squadra, per i ragazzi che lo conoscono e per coloro che lo conosceranno adesso. Abita qui vicino, e sono sicuro che anche per lui la scelta sia stata facile: per noi è stato così, e avendolo visto già lunedì al primo allenamento ho appurato che sta davvero bene, è contento e motivato e sono felicissimo di questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy