calcio triveneto

Campodarsego, Andreucci: “Note positive dai giovani della Primavera”. Domani test con l’Arcella

Andreucci (Campodarsego)

Il Campodarsego prosegue nella preparazione estiva, nell’ultima amichevole la squadra di Andreucci ha superato 2-1 il Camisano. «Possiamo dirci soddisfatti – ha detto il tecnico dei Gabbiani – il risultato non è stato molto...

Redazione PadovaSport.TV

Il Campodarsego prosegue nella preparazione estiva, nell'ultima amichevole la squadra di Andreucci ha superato 2-1 il Camisano. «Possiamo dirci soddisfatti - ha detto il tecnico dei Gabbiani - il risultato non è stato molto rotondo perché i nostri ragazzi partivano piuttosto affaticati, seppure in condizioni diverse. Da chi è già in buona forma, come lo sloveno Arcon, a chi ha ancora bisogno di tempo, come Gomes in virtù della stazza e del ruolo. Comunque hanno lavorato tutti con serietà e dedizione. Oltretutto abbiamo avuto note molto positive dai giovani provenienti dalla Primavera». Le parole di Andreucci trovano piena conferma nelle considerazioni del presidente Daniele Pagin: «La prima squadra veniva effettivamente da una settimana molto dura a livello fisico. L’esito di certe amichevoli va perciò preso con le pinze, vista anche la necessità di sperimentare in continuazione».

Il Campodarsego affronterà domani in amichevole l'Arcella fuori casa (formazione di Eccellenza) e, in un triangolare, Treviso e Robeganese (sabato).

tutte le notizie di