Campodarsego, Calì: “Siamo una squadra che non molla mai. Dopo Feltre, sono qui per ripetere un altro campionato di vertice”

Campodarsego, Calì: “Siamo una squadra che non molla mai. Dopo Feltre, sono qui per ripetere un altro campionato di vertice”

di Redazione PadovaSport.TV
Calì Campodarsego

Vincenzo Calì, attaccante del Campodarsego (prima stagione per lui, dopo l’esperienza all’Union Feltre), ospite ieri nei nostri studi per Speciale Dilettanti, ha parlato dell’ultima partita di campionato (0-0 con l’Ambrosiana) e della sua nuova esperienza con i veneti: “È stata una partita molto aperta, condizionata dalla nostra espulsione che ci ha costretto a giocare in dieci per un tempo. Siamo una squadra che non molla, abbiamo ottenuto un pareggio che ci teniamo stretto. Domenica affronteremo una squadra molto forte, il Cjarlins Muzane, che è reduce da un’ottima partita contro l’Adriese. Questo è un girone molto equilibrato, ci sono squadre molto attrezzate che lotteranno fino all’ultimo per i loro obiettivi. L’anno scorso? Annata incredibile, siamo arrivati terzi giocandoci il primato fino all’ultimo con Arzignano e Adriese. La scelta di Campodarsego è per provare a rifare un campionato come quello dell’anno scorso. Mercoledì ci sarà l’Adriese in Coppa, è una competizione a cui teniamo”.

Guarda la puntata integrale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy