padovasport calcio triveneto campodarsego Campodarsego-Este, Bedin: “Capiremo a che punto siamo in vista dell’esordio in D con la Clodiense”

calcio triveneto

Campodarsego-Este, Bedin: “Capiremo a che punto siamo in vista dell’esordio in D con la Clodiense”

Campodarsego-Este, Bedin: “Capiremo a che punto siamo in vista dell’esordio in D con la Clodiense” - immagine 1
Alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione contro l’Este di Pagan (qui le sue parole) in Coppa Italia, l’allenatore del Campodarsego Maurizio Bedin ha rilasciato diverse dichiarazioni: “Siamo contenti di tornare a...
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

Alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione contro l'Este di Pagan (qui le sue parole) in Coppa Italia, l'allenatore del Campodarsego Maurizio Bedin ha rilasciato diverse dichiarazioni: "Siamo contenti di tornare a giocare dopo un mese di preparazione durante il quale i ragazzi hanno lavorato tanto, sia a livello fisico, che tecnico”, afferma l’allenatore del Campodarsego Bedin. “Siamo stati tanto insieme per amalgamare il gruppo, essendo arrivati dei ragazzi nuovi. Abbiamo cercato di conoscerci il più possibile, di fare gruppo, per poter arrivare a questa gara preparati. E’ una competizione che interessa al Campodarsego, anche se è chiaro che noi siamo focalizzati sulla partita in sé. Il match di domani ci dirà a che punto siamo e dove dovremo lavorare ancora tanto per arrivare all’esordio di domenica prossima in campionato contro la Clodiense al meglio. Vogliamo cercare di vincere la partita e passare il turno. L’Este è una squadra con una rosa profonda, difficile da affrontare, con un mister che è da tanti anni che allena in questa categoria. L’Este ha tanti giocatori che giocano assieme da anni. Sicuramente per noi sarà un banco di prova importante per capire dove dobbiamo ancora migliorare. Aspettiamo tanti tifosi allo stadio”.