calcio triveneto

Campodarsego, lo sloveno Arcon è un nuovo giocatore biancorosso

Il Campodarsego Calcio comunica con soddisfazione di aver messo a segno, nelle ultime ore, un altro colpo in entrata. Il direttore sportivo Andrea Maniero, infatti, ha raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia biancorossa, per la prossima...

Gianmarco Zandonà

Il Campodarsego Calcio comunica con soddisfazione di aver messo a segno, nelle ultime ore, un altro colpo in entrata. Il direttore sportivo Andrea Maniero, infatti, ha raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia biancorossa, per la prossima stagione, dell’attaccante sloveno Sandi Arcon.

LA SCHEDA. Sandi Arcon, nato in Slovenia il 6 gennaio 1991, è un esterno di fascia: esterno di sinistra, oppure attaccante esterno, nell’ultima stagione ha giocato e segnato con la maglia della Gemonese (11 gol in mezza stagione), nell’Eccellenza friulana, ma nel suo passato vanta numerose esperienze con diverse compagini e anche alcune presenze nelle coppe europee. Cresciuto nel Gorica, squadra con cui ha collezionato anche 7 presenze in Europa League, ha militato in patria anche nel Koper Capodistria, oltre a vestire la maglia degli israeliani dell’Ashdod e dei polacchi del Gornik Zabrze con cui, nella stagione 2017-2018, ha conquistato la promozione nella massima serie dell’Ekstraklasa. Da giovane, anche una presenza con la nazionale della Slovenia under 21, nel 2010, contro i pari età della Croazia.