Scatta finalmente il campionato! Domenica alle 15.00, comincia con la prima giornata la stagione 2022-2023 del torneo di Serie D. Inizia un girone C ancor più equilibrato e combattuto del passato, con grandi piazze e squadre ambiziose, una lotta che durerà per mesi e partite mai banali. A cominciare da Campodarsego-Cartigliano, la sfida che apre al "Gabbiano" il torneo dei biancorossi. Da un lato, la voglia di cominciare bene per la squadra di mister Masitto, l'ambizione di iniziare il campionato col piede giusto. Dall'altro, la voglia dio rivalsa dopo il ko che è costato, domenica scorsa, l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Union Clodiense. Una gara in cui si sono viste buone cose da parte della formazione biancorossa, ma non ancora abbastanza. Ecco le dichiarazioni del tecnico, Cristiano Masitto, alla vigilia della prima di serie D.
calcio triveneto
Campodarsego, Masitto: “Cartigliano serve per conoscerci meglio”
L'allenatore dei biancorossi parla alla vigilia della sfida ai vicentini, prima di campionato
"Gli errori fatti in Coppa servono per fare esperienza, abbiamo mantenuto l'ossatura dell'anno scorso più sei giocatori nuovi. Le partite ufficiali ci daranno una mano per migliorare. Cartigliano è un impegno già difficile, perché è una squadra ben consolidata in categoria, servirà anche per conoscere meglio noi stessi. Io stesso ancora non conosco a pieno le caratteristiche dei miei, c'è un buon potenziale con giovani interessanti. Dobbiamo saperlo esprimere al meglio".
Da lunedì parte la nostra trasmissione Speciale Dilettanti, in onda settimanalmente su PadovaSport.tv e Telecittà dalle 21.15. Ampio spazio al calcio dilettantistico del Triveneto
© RIPRODUZIONE RISERVATA