Serie D, Campodarsego: nel recupero passa l’Arzignano dell’ex Calì

di Redazione PadovaSport.TV

Il recupero di serie D tra Arzignano e Campodarsego sorride ai padroni di casa. Una partita divertente e ben giocata, in cui praticamente succede tutto nella ripresa.
Nella prima frazione parte bene la squadra di Ballarin: al 6’ cross di Annoni per la testa di Scapin che non inquadra lo specchio della porta, con l-Arzignano che replica al 28’ quando sul traversone Valenti si avventa Monni che però non riesce a dare forza al pallone. Prima dell’intervallo, Campodarsego ancora pericoloso con la punizione dal limite di Trovade: il pallone attraversa tutto lo specchio della porta senza deviazione. Nella ripresa, ancora Trovade impegna Enzo in presa, prima della conclusione alta di Sammarco al 7’. Al 22’ Arzignano in vantaggio: un gol dell’ex, con Calì che riceve palla e la scaraventa sotto il sette. Il Campodarsego trova però subito il pareggio, al 33’, quando sulla conclusione verso la porta di Conti è decisiva la deviazione dello stesso Calì, che supera Enzo. Dopo tre minuti l’Arzignano torna però avanti, con Valenti che si invola verso la porta e realizza battendo Boscolo Palo. Nel finale il Campodarsego le prova tutte, ma non riesce a trovare il gol che avrebbe rappresentato un meritato pareggio.

ARZIGNANO–CAMPODARSEGO 2-1
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Enzo, Pasqualino, Rossi, Casini, Cuccato (25’ Molnar), Valenti (44’ st Gabbani), Monni, Villanova (10’ st Calì), Antoniazzi (10’ st Forte), Sammarco, Pettinà .
A disposizione: Circio, Roverato, Lisai, Trentin, Zuffellato.
Allenatore: Bianchini
CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Annoni, Proto (27’ pt Haveri), Finazzi (47’ pt Bartoli), Montin, Gentile, Conti, Callegaro, Scapin (29’ st Prevedello), Trovade (29’ st Salata), D’Appolonia.
A disposizione: Dalla Libera, Santinon, Boscolo Bisto, Carraro, Zavan.
Allenatore: Ballarin.
Arbitro: Caslini di Pontedera.
Reti: 22’ st Calì, 33’ st aut. Calì, 36’ st Valenti.
Note: ammoniti Montin, Scapin, Molnar, Samma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy