calcio triveneto

Campodarsego, Pagin: “Serie C? L’ideale sarebbe rimanere al Gabbiano e trasferirsi a Padova o a Cittadella solo per i big match”

Daniele Pagin

Questa sera tocca al Campodarsego lo scambio di auguri natalizio, al Ristorante Al Tezzon di Camposampiero: l’atmosfera che avvolge il club biancorosso si concilia bene con lo spirito di festa di questo periodo. E la parola che aleggia con...

Redazione PadovaSport.TV

Questa sera tocca al Campodarsego lo scambio di auguri natalizio, al Ristorante Al Tezzon di Camposampiero: l'atmosfera che avvolge il club biancorosso si concilia bene con lo spirito di festa di questo periodo. E la parola che aleggia con più insistenza da quelle parti è serie C: "Dopo cinque anni esaltanti in questa categoria - spiega il Presidente Daniele Pagin al Gazzettino - sarebbe davvero una grande soddisfazione a livello personale e per la società andare in C. Anche perché in questi anni abbiamo vinto due volte i play-off e in un'occasione potevamo essere riammessi nei professionisti. Diciamo che abbiamo già bussato alle porte della C e adesso ci vorrei andare, ma con i presupposti giusti. Se potessimo giocare al Gabbiano sarebbe tutto più facile perchè è casa nostra e non avremmo altri vincoli legati al fatto di emigrare in altri stadi pagando cifre importanti. Magari potremmo trasferirci a Padova o a Cittadella per le partite di cartello, e per tutte le altre restare a Campodarsego. Anche perchè il cinquanta per cento delle formazioni di C non ha grande seguito di pubblico". Sugli sponsor al seguito: "Dovrei capire chi sarebbe disposto a seguirmi - spiega Pagin - e fare i conti senza commettere gli errori di altre società che sono approdate nei professionisti e a metà stagione si sono pentite. Se dobbiamo salire, deve essere fatto con tutte le certezze del caso".

tutte le notizie di