Serie D

Campodarsego, presentate le nuove maglie. Zanon sarà main sponsor

Campodarsego, presentate le nuove maglie. Zanon sarà main sponsor

Confermati i classici colori sociali che risalteranno sulle maglie Lotto

Redazione PadovaSport.TV

Serata d'onore per il Campodarsego, che a pochi giorni dal debutto ufficiale ha riunito i suoi principali partner per la presentazione delle nuove maglie. Il Campodarsego inizierà la stagione domenica pomeriggio ad Este per la Coppa Italia, ad una settimana dal debutto poi in campionato, ancora con il derby contro i giallorossi ma stavolta in casa allo stadio "Gabbiano". A fare gli onori di casa il presidente, Daniele Pagin, insieme a mister Cristiano Masitto e al d.s. Luciano Stevanato.

Le nuove maglie

Per l'occasione, sono state esposte e presentate per la prima volta le nuove divise da gara ufficiali che i giocatori del Campodarsego Calcio indosseranno nella stagione 2021/2022. Sul petto, a fianco di "Pagin srl", fa il suo ingresso "Zanon", nuovo main sponsor di maglia del club biancorosso. Sul retro delle divise, spazio invece per "JollyBox" e "Humangest". La grande novità per la stagione che sta per iniziare è il pantaloncino, sulla cui gamba destra farà bella mostra di sè "Zoccarato - Industrial Coatings".

Quanto ai colori, confermati i classici colori sociali del Campodarsego che risalteranno sulle maglie Lotto: prima maglia bianca, storica e tradizionale, mentre si confermano anche la divisa rossa (seconda maglia) e quella nera (terza).

tutte le notizie di