padovasport calcio triveneto campodarsego Campodarsego, ecco il difensore Soldà. Il ds Bergamaschi: “Se cresce può giocare in categorie superiori”

calcio triveneto

Campodarsego, ecco il difensore Soldà. Il ds Bergamaschi: “Se cresce può giocare in categorie superiori”

Campodarsego, ecco il difensore Soldà. Il ds Bergamaschi: “Se cresce può giocare in categorie superiori” - immagine 1
Altro acquisto per il Campodarsego di Maurizio Bedin, che esordirà domani alle ore 15 allo stadio Gabbiano contro l’Union Clodiense per la prima giornata del Girone C di Serie D. Si tratta di Mohamed Soldà, difensore classe 2006 che in...
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

Altro acquisto per il Campodarsego di Maurizio Bedin, che esordirà domani alle ore 15 allo stadio Gabbiano contro l'Union Clodiense per la prima giornata del Girone C di Serie D. Si tratta di Mohamed Soldà, difensore classe 2006 che in carriera ha vestito le maglie di Bologna e Venezia e che ora è pronto a vestire la maglia del Campodarsego. “E’ veneto, abita a Mestre e ha fatto le giovanili del Bologna e del Venezia”, spiega il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. “E’ un giocatore fisico, essendo alto 188 cm. Può ricoprire il ruolo di terzino sinistro e di braccetto di sinistra della difesa a tre. Ha doti fisiche ed era sotto contratto con il Venezia. Se cresce può ambire a giocare in una categoria superiore. Ha personalità ed è bravo tecnicamente. Gli piace anche provare la giocata. Un ottimo innesto per il nostro reparto arretrato già forte”. Così il ds ha spiegato quali sono le caratteristiche più importanti del nuovo acquisto del Campodarsego Soldà (leggi qui le parole del presidente Pagin in vista dell'inizio del campionato).