Serie D

Campodarsego, primo tassello: Tonicello è il nuovo direttore sportivo

Campodarsego, primo tassello: Tonicello è il nuovo direttore sportivo - immagine 1
Scelto l'uomo mercato del club biancorosso, è reduce dalla positiva esperienza all'Union Clodiense
Redazione PadovaSport.TV

Roberto Tonicello è il nuovo direttore sportivo del Campodarsego. L'ex ds dell'Union Clodiense riparte dal club biancorosso per una nuova esperienza in un club di vertice della serie D. Ecco il comunicato ufficiale:

"Il Campodarsego Calcio 1974 comunica che a far data dalla giornata odierna, a ricoprire l'incarico di direttore sportivo del club biancorosso è il signor Roberto Tonicello. 57 anni, originario di Dolo (Venezia), Roberto Tonicello nelle ultime stagioni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'area tecnica in società come Treviso Calcio e Union Clodiense Chioggia, e più recentemente Albignasego, dopo aver presieduto per molte stagioni la scrivania del Dolo, prima di viaggiare anche per Mira, Camponogara e Fiesso. Da giocatore, una carriera calcistica tra Mira, in serie in C2, Spinea e Camponogara".


"Conosco Roberto Tonicello da tanti anni, ho sempre apprezzato il suo modo di lavorare e abbiamo trovato subito una sintonia di idee", le parole di benvenuto del presidente biancorosso, Daniele Pagin. "In questi due anni, è stato fatto un ottimo lavoro da chi lo ha preceduto, ma certamente il suo arrivo darà ulteriori stimoli e linfa al nostro progetto. È un direttore molto competente e sono sicuro che allestirà una rosa di valore. Un ringraziamento sentito va a Luciano Stevanato che ha ricoperto questo ruolo nelle ultime due stagioni, e che rimarrà con noi nel ruolo di consigliere".