Campodarsego, rinforzo a centrocampo: Matteo Cavallini approda in biancorosso

Campodarsego, rinforzo a centrocampo: Matteo Cavallini approda in biancorosso

di Gianmarco Zandonà

La realtà padovana, fresca vincitrice dei playoff di Serie D, sta operando intensamente sul calciomercato per fornire a mister Andreucci una rosa competitiva e pronta per la prossima stagione. Nelle ultime ore si registra l’arrivo del centrocampista Matteo Cavallini dal Sandonà. Questo il comunicato ufficiale della società:

“Il Campodarsego Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’approdo in maglia biancorossa del centrocampista classe 1993 Matteo Cavallini, che nella prossima stagione vestirà la maglia del Campodarsego.
Centrocampista centrale o interno nel reparto di mediana, Matteo cavallini arriva dal Sandonà e vanta una lunghissima esperienza della categoria. Dopo le giovanili del Padova, ha giocato otto stagioni in serie D con le maglie di San paolo, Legnago, Inveruno, Seregno, Luparense, Este, Delta e, appunto, Sandonà. Quasi 200 presenze in serie D per un giocatore di sicura affidabilità. ”

“Cavallini è un centrocampista di grande quantità e volontà”, spiega il direttore sportivo biancorosso, Andrea Maniero. “Un giocatore che dà tutto sul campo, un ragazzo per bene e che darà sicuramente il meglio di sé per la squadra, come in ogni annata che gli ho visto fare: è un giocatore umile, che sicuramente arriva da una brutta stagione a Sandonà vista la retrocessione quindi sono certo che avrà anche grande voglia di riscatto. Spero che questo possa dargli la spinta giusta per dimostrare che l’ultimo campionato è stato solo un incidente di percorso per lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy