calcio triveneto

Campodarsego, rinforzo ellenico per la difesa: arriva Nikolopoulos

Il Campodarsego Calcio comunica che, nelle ultime ore, è stato raggiunto l’accordo per il passaggio in biancorosso e il tesseramento del difensore centrale, classe 1999, Nikolaos Nikolopoulos, che arriva a Campodarsego dopo l’esperienza a...

Gianmarco Zandonà

Il Campodarsego Calcio comunica che, nelle ultime ore, è stato raggiunto l’accordo per il passaggio in biancorosso e il tesseramento del difensore centrale, classe 1999, Nikolaos Nikolopoulos, che arriva a Campodarsego dopo l’esperienza a Catanzaro, in serie C. Nato ad Atene, il 12 giugno 1999, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Pas Giannina, formazione militante nella massima serie ellenica, dopo i tre ottimi match disputati con la Primavera del Pas al Torneo di Viareggio del 2018 è sbarcato in Italia, e l’anno scorso ha vestito la maglia giallorossa debuttando in terza serie, disputando due gare di campionato e due di Coppa Italia serie C.

Completata la procedura di tesseramento, il giocatore sarà a disposizione di mister Antonio Andreucci già a partire dal match contro il Montebelluna.

tutte le notizie di