Coppa serie D

Campodarsego, risultato severo in Coppa: il Cartigliano ne fa quattro

Campodarsego, risultato severo in Coppa: il Cartigliano ne fa quattro

I vicentini si impongono nettamente nel match di Coppa Italia

Redazione PadovaSport.TV

Finisce al primo turno il cammino del Campodarsego in Coppa Italia. Il Cartigliano si impone per 4-0, un punteggio anche troppo severo per la formazione biancorossa che comunque dovrà lavorare e fare tesoro di un pomeriggio difficile. Con ben sette giocatori su undici in campo nati dopo il 2000, mister Masitto decide di dare giro alla squadra, anche a chi sin qui ha giocato meno, e chiedendo a tutti una prova di maturità. Dopo soli 8 minuti deve fare però a meno di Zavan, costretto ad uscire per un infortunio alla spalla e sostituito da Lovato. L'avvio di gara è comunque abbastanza equilibrato, e da una parte e dall'altra arrivano i primi pericoli: per i padroni di casa ci provano Gjoni e Romagna, per gli ospiti due volte Scapin ma senza fortuna. Al 27' il Cartigliano riesce però a trovare la via della rete del vantaggio con Zanini, e poi raddoppia giusto prima dell'intervallo con Boudraa, che realizza sugli sviluppi di un corner.

Nelle ripresa, nonostante la girandola di cambi, il Campodarsego non riesce a rendersi quasi mai pericoloso, eccetto per un tentativo di Cupani a metà frazione. Il Cartigliano, invece, realizza altre due volte: al 28' con il calcio di rigore dell'ex Pelizzer, e allo scadere con Pregnolato sugli sviluppi di un calcio di punizione.

CARTIGLIANO-CAMPODARSEGO 4-0

CARTIGLIANO: Chiarello, Boudraa, Dalla Rizza (42' st Lunardon), Pregnolato, Pelizzer, Buson, Romagna, Marchesan (13' st Kokollari), Gjoni (13' st Barzon), Mattioli (40' st Ronzani), Zanini (24' st Preknicaj).

A disposizione: Zecchin, Stevanin, Miniati, Appiah.

Allenatore: Ferronato.

CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Santinon, Marini, Guitto, Bertazzolo (1' st Buratto), Giacomazzi, Rampin (1' st Addiego Mobilio), Zavan (8' pt Lovato), Scapin (1' st Cupani), Giusti (20' st Oneto), Prevedello.

A disposizione: Fortin, Gentile, Colombi, Messali.

Allenatore: Masitto.

Arbitro: Menozzi di Treviso.

Reti: 27' pt Zanini, 46' pt Boudraa, 28' st rigore Pelizzer, 49' st Pregnolato.

Note: ammoniti Pregnolato, Romagna, Prevedello, Santinon, Oneto, Mattioli e Addiego Mobilio. Espulso Ferronato (all. Cartigliano) al 35' pt. Calci d'angolo 4-5. Recupero 1' e 4'.

tutte le notizie di