calcio triveneto

Campodarsego, si riparte: da oggi scatta la stagione 2019/2020

Oggi pomeriggio comincia ufficialmente l’avventura del Campodarsego Calcio per la stagione 2019/2020. La prima squadra, per la prima volta, si radunerà allo stadio “Gabbiano” agli ordini di mister Antonio Andreucci, per il primo ritrovo tra...

Gianmarco Zandonà

Oggi pomeriggio comincia ufficialmente l’avventura del Campodarsego Calcio per la stagione 2019/2020. La prima squadra, per la prima volta, si radunerà allo stadio “Gabbiano” agli ordini di mister Antonio Andreucci, per il primo ritrovo tra vecchi e nuovi elementi della rosa, e il primo allenamento fissato per le ore 16.30 sul campo dell’impianto di via Olmo. Dopo la vittoria ai playoff della scorsa stagione, l'obiettivo dei biancorossi è crescere ancora e centrare il sogno Serie C.

ULTIMO ARRIVATO. Pronto al via della preparazione estiva, in previsione al campionato di serie D 2019/2020, ci sarà anche un altro nuovo elemento, tesserato proprio in queste ultime ore. E più che di un volto nuovo, si tratta di una vecchia conoscenza: Matteo Callegaro, centrocampista classe 1997, torna in fatti a vestire la maglia del Campodarsego. Il giocatore, nativo di Mestre, aveva già militato in biancorosso nella stagione 2016/2017, risultando uno degli elementi più positivi di quell’annata e guadagnandosi così, con 30 presenze e due reti realizzate, la chiamata del direttore sportivo Andrea Maniero in quel di Matelica. In carriera, Callegaro ha vestito anche le maglie dell’Unione Venezia, con cui ha debuttato in serie C nel 2015, e nell’ultima stagione ha vestito le casacche di Sandonà e Luparense. Un gradito ritorno: ci sarà anche lui al “Gabbiano” per il primo allenamento agli ordini di mister Andreucci.

tutte le notizie di