Campodarsego, tris di conferme: la squadra sta prendendo forma dopo la dolorosa rinuncia alla C

Campodarsego, tris di conferme: la squadra sta prendendo forma dopo la dolorosa rinuncia alla C

di Redazione PadovaSport.TV

Tris di conferme in casa biancorossa: il Campodarsego Calcio comunica che a tutti gli effetti faranno parte della prima squadra di quest’anno tre giocatori molto importanti per il recente passato biancorosso, tre conferme di altrettante pedine che si spenderanno ancora nel difendere i colori della squadra di mister Pontarollo.
Il primo è Nicola Boscolo Bisto, difensore classe 2000 che l’anno scorso era stato tra i grandi protagonisti della squadra di mister Andreucci nel trionfale torneo di serie D: confermato dalla dirigenza e dallo staff tecnico, ha deciso di sposare ancora il progetto Campodarsego.
Il secondo è Edoardo Nalesso, attaccante classe 1999, prodotto del vivaio del Campodarsego con la cui maglia ha giocato in serie D nelle ultime tre stagioni (23 presenze e una rete in campionato) intervallate dai prestiti all’Arcella, in Eccellenza. Torna in biancorosso, nella sua casa, per dire la sua in questa stagione così importante.
Il terzo è un gradito ritorno: Matteo Santinon, difensore 21enne, cresciuto nel vivaio biancorosso e tornato a Campodarsego due stagioni fa. Oggi torna per la terza volta in biancorosso, di ritorno dalla stagione all’Arzachena.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy