calcio triveneto

Domani Treviso-Campodarsego al Tenni, antipasto di uno dei big match del campionato

Domani Treviso-Campodarsego al Tenni, antipasto di uno dei big match del campionato - immagine 1
Un'amichevole estiva dal sapore di alta classifica, domani il Treviso ospiterà il Campodarsego per un test prestigioso
Redazione PadovaSport.TV

Il calcio estivo da sempre non rispecchia il reale valore delle formazioni ma consegna buoni feedback ad allenatori e addetti ai lavori, per valutare lo stato d'avanzamento delle preparazioni.

Domani alle 17.30 allo stadio Omobono Tenni sarà Treviso contro Campodarsego, gli uomini di Cacciatore, reduci dal ritiro di Arta Terme e dalla vittoria nel test contro il Portomansuè proprio tra le mura amiche, secondo molti saranno i favoriti per la vittoria del campionato, anche alla luce del calciomercato ambizioso che hanno compiuto sin qui.


Il Campodarsego ha iniziato invece il suo percorso da meno tempo, ha travolto per 5-2 il Mozzecane al Gabbiano nell'unica sgambata stagionale, una rosa nuova con qualche conferma del team che ha vinto i playoff la scorsa annata ma la grande novità è il cambio in panchina con l'inserimento di mister Bedin.

Lo scorso anno i confronti tra i biancocelesti ed i padovani in campionato hanno portato a due pareggi, 1-1 l'andata al Tenni con Cupani che ha risposto al rigore siglato da Salviato e 0-0 al ritorno al Gabbiano, le due formazioni hanno poi raggiunto i playoff.

Non sarà una sfida decisiva per l'avanzamento alla finale playoff e non sarà nemmeno una gara ufficiale con in palio i tre punti ma quando due formazioni di questo calibro scendono in campo è normale che attirino l'attenzione.