PDSPORT FLASH | Maniero (ds Campodarsego): “Speriamo di ispirare simpatia a qualche tifoso padovano. Sul mercato ecco i primi movimenti”

PDSPORT FLASH | Maniero (ds Campodarsego): “Speriamo di ispirare simpatia a qualche tifoso padovano. Sul mercato ecco i primi movimenti”

di Redazione PadovaSport.TV
Andrea Maniero (Ds Campodarsego)

È venuto a trovarci il ds del Campodarsego Andrea Maniero per parlare di stadio e calciomercato (con le prime riconferme e i primi possibili nuovi acquisti). Di seguito la puntata integrale.

“Siamo contenti di poter giocare all’Euganeo, questa mattina ne abbiamo parlato con l’ad del Padova Alessandra Bianchi, che è stata molto disponibile e ci è voluta venire incontro (leggi qui le dichiarazioni del presidente Daniele Pagin oggi in conferenza stampa). È chiaramente uno stadio costoso e molto grande per noi, ma era la soluzione migliore. Speriamo adesso di attirare la simpatia di qualche tifoso padovano…” Ha detto il ds, che nel corso della puntata ha affrontato anche il tema mercato, sottolineando quando il costo-lavoro dei giocatori in serie C sia decisamente più alto, comprendendo anche i contributi. “Abbiamo il vantaggio di poter far crescere i giocatori con calma, senza la pressione delle grandi piazze. Rinnovi? Con Gabbianelli è fatta, con Pasquato ci stiamo lavorando ma siamo ai dettagli”. Nell’intervista Maniero parla anche di altri giocatori che saranno confermati, e di tre possibili nuovi acquisti: Danza (Messina), Di Maira (Arconatese) e Gerevini (Adriese).
Riguardo alla formazione della Berretti, sarà ufficializzato nelle prossime settimane come allenatore l’ex vice Presidente del Padova, Edoardo Bonetto.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy