calcio triveneto

Serie D, sospesa la partita del Campodarsego. Volano Este e Arzignano

Levico Terme-Campodarsego rinviata a data da destinarsi. Tutta colpa del maltempo, che sin dal primo pomeriggio di ieri ha flagellato il Trentino e il nord del Veneto portando copiose piogge e temporali che non hanno dato tregua. Fino ad oggi: il...

Redazione PadovaSport.TV

Levico Terme-Campodarsego rinviata a data da destinarsi. Tutta colpa del maltempo, che sin dal primo pomeriggio di ieri ha flagellato il Trentino e il nord del Veneto portando copiose piogge e temporali che non hanno dato tregua. Fino ad oggi: il Campodarsego, arrivato di buon mattino a Levico, è stato accolto ancora dalla pioggia battente, che ha compromesso la praticabilità del terreno di gioco gialloblù impedendo lo svolgimento del match di oggi, valido per la settima giornata del girone C di serie D.

Per quanto riguarda gli altri risultati della settima giornata, l'Este vince 2-1 contro il Cjarlins Muzane e sogna Voltan per l'attacco (che si sta già allenando con i giallorossi). Vittoria pesante anche per l'Arzignano (dopo che la partita era stata momentaneamente sospesa per la forte pioggia) sul Montebelluna: i giallocelesti di Di Donato volano al secondo posto a 14 punti, un punto dietro alla coppia di testa formata da Este e Adriese.

tutte le notizie di