calcio triveneto

Chievo, entrano nella casse altri due milioni e mezzo. E c’è un giovane che piace in A

Ieri ha iniziato la sua nuova avventura con la Sampdoria il centrocampista francese Mehdi Leris, che in mattinata ha svolto le visite mediche al laboratorio Albaro di Genova prima di unirsi al gruppo. Ufficializzato il trasferimento in serata, il...

Redazione PadovaSport.TV

Ieri ha iniziato la sua nuova avventura con la Sampdoria il centrocampista francese Mehdi Leris, che in mattinata ha svolto le visite mediche al laboratorio Albaro di Genova prima di unirsi al gruppo. Ufficializzato il trasferimento in serata, il Chievo incasserà una cifra fissa di due milioni e mezzo di euro a cui potrebbero aggiungersi ricchi bonus. Gli aggiornamenti principali di queste ore però riguardano Nenad Tomovic. La notizia è la riapertura dei canali di mercato con la Spal, che già la scorsa settimana sembrava essere ad un passo dal giocatore.Venerdì scorso però fra le due società c’era stata una brusca frenata, per divergenze soprattutto sulla formula dell’eventuale cessione. Adesso il tavolo invece si è riacceso. Nenad Tomovic potrebbe lasciare Veronello a titolo definitivo ma anche con un prestito biennale, che la Spal in questo momento preferirebbe anche per ragioni di natura amministrativa.

Si attendono sviluppi infine sul fronte Ibrahim Karamoko, titolare contro il Ravenna. Milan, Inter, Juventus, Sampdoria e Genoa hanno da tempo espresso il proprio gradimento per il centrocampista classe 2001. Il Chievo però lo cederà soltanto in presenza di un’offerta irrinunciabile. (Da L'Arena)