Blesio è anche uno dei pochi rimasti da inizio stagione sotto la guida di mister Coletti, ha trovato la titolarità e prestazioni di livello anche sotto le gestione Bagatti ed è uno dei perni dell'11 di mister Romanin, tante presenze, assist e compattezza per uno dei prospetti più interessanti in casa lupi che ha commentato così l'annata passata a San Martino di Lupari: "Un anno molto difficile sicuramente, vincere domani sarebbe un premio per quelli come me che sono rimasti da inizio anno, un viaggio lunghissimo ma speriamo che domenica si trasformi in pura felicità".
A Carlino sono previsti anche un centinaio, già confermati, di supporters dei rossoblù con un pullman messo a disposizione dalla società e con gli ingressi volutamente omaggiati dal presidente Zarattini: "Andare in trasferta e trovare dei nostri tifosi per noi sarà importantissimo, ci darà carica e ci farà entrare in campo ancora più vogliosi. Non vediamo l'ora di ritrovarli a Carlino".
Calcio d'inizio alle ore 15.00 per il momento della verità per Luparense e Cjarlins.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA