SERIE D

Colpo della Luparense: arriva l’ex biancoscudato Cherubin

Colpo della Luparense: arriva l’ex biancoscudato Cherubin

Nicolò Cherubin è un nuovo giocatore della Luparense

Tommaso Rocca

La società Luparense Fc comunica che Nicolò Cherubin sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022.

Le prime dichiarazioni dopo il suo arrivo:

Stefano Zarattini (presidente Luparense Fc):"È un innesto importantissimo, perché va a puntellare il reparto difensivo e porta con sé un bagaglio di esperienza straordinario. Difensore centrale di grande affidabilità e col vizio del gol. Quasi 300 partite fra i professionisti…E non è detto che questo numero non verrà ritoccato, magari proprio con la nostra maglia.Portare a San Martino di Lupari un profilo come Nicolò Cherubin certifica la validità del nostro progetto. Poi toccherà al campo a dire chi sarà stato più bravo, ma di certo preferisco avere Cherubin con noi… piuttosto che contro di noi"

Nicolò Cherubin: "Non ho guardato la categoria, ho valutato solo il progetto… e la Luparense ha un grande futuro. Conosco le ambizioni del presidente, ho avuto modo di parlare spesso con il direttore sportivo Alberto Briaschi e posso solo dire che qui a San Martino ho trovato un gruppo di dirigenti appassionati, competenti e con le idee chiare. Il campionato di Serie D non è facile, oramai è quasi paragonabile ad un campionato professionistico ma c’è tempo e ci sarà modo per fare bene. Porto sicuramente tutta la mia grinta, la mia esperienza e la mia determinazione che metterò a disposizione dei compagni e del mister… FORZA LUPI"

tutte le notizie di