Coppa Italia, Eccellenza: il Castelbaldomasi vince 2-1 con la Belfiorese. E spera nel passaggio del turno

di Lorenzo Aluigi

Buone notizie per il Castelbaldomasi di Corestini. Nella partita disputata oggi, valevole per la terza giornata di Coppa Italia Eccellenza, le tigri si sono imposte per 2-1 sul campo della Belfiorese, agganciandola in classifica a quota 6.

Partita vivace e densa di occasioni, con i padroni di casa che l’hanno sbloccata al 10′ con un rigore di Scardina. I biancorossi non si scompongono e riescono a pareggiarla prima dell’intervallo con Lavagnoli, già a segno tre giorni fa in campionato. Al quarto d’ora della ripresa, infine, il 2-1 ospite grazie al timbro di Andrea Gusella: l’ex Luparense e Campodarsego regala tre punti ai suoi. A nulla servono gli assalti finali dei veronesi.

Ora attenzione alla classifica avulsa. Data per scontata la vittoria del Vigasio contro il S.Martino Speme, si profila un terzetto in testa a quota sei punti. La Belfiorese è già prima per differenza reti, mentre è da delineare la seconda piazza. Se il Vigasio vincesse con meno di 11 gol di scarto il Castelbaldo sarebbe secondo, con 12 o più reti, invece, lo sarebbero i veronesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy