- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
calcio triveneto
Il direttore sportivo delle Dolomiti Bellunesi Leopoldo Torresin, ha commentato il sorteggio del calendario di ieri, analizzando anche il girone che attende i dolomitici: "La partenza è impegnativa ma non è un problema. Dobbiamo essere coscienti della nostra forza e delle nostre qualità, avendo rispetto per chiunque, ma paura di nessuno".
L'avvio stagionale sarà contro la Luparense in casa, sempre nel mese di settembre due trasferte in Lombardia e la sfida dal sapore d'alta classifica con l'Adriese in un girone a 20 contendenti: "Va bene, è ininfluente. Il fatto che capitino alla seconda o all'ottava giornata, non cambia nulla. Più partite prevedono un maggior numero di giocatori da utilizzare. Di conseguenza, è importante avere una rosa adeguata. E, in questo senso, credo molto nel nostro organico e nei ragazzi che lo compongono".
Il DS Dolomitico ha concluso con una menzione sui giovani facenti parte della rosa a disposizione di mister Zanini: "Si stanno comportando nel migliore dei modi. Sono convinto che qualcuno rappresenterà un valore aggiunto durante il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA