Il Treviso ha superato l'esame Portomansuè al Tenni, grazie al sigillo di Benacchio che ha permesso ai ragazzi di Cacciatore di ottenere la vittoria nel primo dei 4 test in programma sempre tra le mura amiche, mercoledì i biancocelesti ospiteranno il Campodarsego, vittorioso contro il Mozzecane 5-2 al Gabbiano nella giornata di ieri.
Al Bassano non basta una buona prestazione contro il Cittadella al Mercante per evitare la sconfitta, finisce 0-1 per il Cittadella grazie al rigore trasformato da Enrico Baldini alla mezz'ora del primo tempo. Mister Zattarin avrà a disposizione almeno altri due test per mettere alla prova i suoi dopo le sconfitte con Arzignano e Cittadella, ovvero le sfide del 10 e del 14 agosto contro Godigese e Valbrenta.
Il Montecchio Maggiore cede di misura al Caldiero che vince 1-0 grazie al sigillo di Lanzi al 34'. Mister Moro ha commentato così la prestazione dei suoi: "Dobbiamo migliorare tanto, dobbiamo mettere benzina nelle gambe e darci dentro. Un mese che ci darà la possibilità di misurarci e di tracciare un bilancio, sono fiducioso vedo moltissimo impegno sotto tutti gli aspetti da parte dei ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA