Eccellenza

È il Garda la prima squadra a battere il super Villafranca

È il Garda la prima squadra a battere il super Villafranca

L'undici di Corghi interrompe il suo cammino costellato di vittorie, ma la prima posizione non è a rischio nonostante la vittoria del Montecchio

Redazione PadovaSport.TV

Dopo 15 incredibili vittorie consecutive la corsa del Villafranca (Eccellenza Veneto, girone A) si ferma con una sconfitta. E ad infliggergliela è stato quel Garda che domenica scorsa, pur vincendo a Pescantina, aveva perduto a tavolino per il non rispetto del regolamento in ambito sostituzioni. La squadra di Fattori trova il gol vincente in apertura di gara, al terzo minuto del primo tempo, su calcio di rigore concesso per un fallo ai danni di Chesini. Il gol realizzato spiana la strada ai padroni di casa, mentre coinvolge probabilmente anche a livello psicologico l’undici di Corghi. Il Garda si difende, mentre il Villafranca tenta di recuperare da subito il pari, senza mai riuscirci.

A fine partita, tra le file dei giocatori del Garda, grida di gioia e soddisfazione (nella foto l'esultanza in spogliatoio) per l’obiettivo raggiunto e per un risultato quantomai inatteso, dall’altra parte scoramento per un passo falso del tutto inatteso che, però, non pregiudica affatto la marcia della squadra di Corghi in testa alla classifica. Dietro vince il Montecchio, che rimane comunque a sei punti di distanza.

 

tutte le notizie di