calcio triveneto

Eccellenza A & B: promosse e bocciate della seconda giornata

Le promosse Bassano, Schio, Montecchio e Borgoricco guidano il girone A con sei punti, ma la sorpresa è indubbiamente quest’ultima: roboante 5-2 nel derby contro il S. Giorgio in Bosco, grazie alla tripletta di uno straordinario Edoardo...

Lorenzo Aluigi

Bassano, Schio, Montecchio e Borgoricco guidano il girone A con sei punti, ma la sorpresa è indubbiamente quest'ultima: roboante 5-2 nel derby contro il S. Giorgio in Bosco, grazie alla tripletta di uno straordinario Edoardo Cappella (6 centri in 2 gare). Bene anche il Montecchio, che mette in vetrina il quarto gol in campionato di Ballarini, anche se il S. Martino Speme di questi tempi è veramente poca cosa (10 gol subiti in due match). Blitz Pescantina Settimo ad Albignasego con un pirotecnico 4-3 (gol decisivo di Franchini al 50' st) e Garda (Avdullari e Dorizzi per il 2-0 al Vigasio).

Le padrone del raggruppamento B sono invece tre: Liventina (in foto), Portomansuè e Union Pro. Le prime due compagini biancoverdi stendono Calvi Noale (Akafou e Gulic) e Vittorio Falmec (Colombera e Zanardo), mentre il collettivo di Mogliano rifila tre sberle al Real Martellago (Berardi, Bolchi e Peron). Si riscattano anche il Giorgione (4-1 a Oderzo) e il Sandonà (4-0 a Pieve di Soligo), mentre lo Scardovari trova la prima vittoria grazie al 3-2 alla Godigese.

(sfoglia le schede per continuare a leggere)