calcio triveneto

Eccellenza A, Bassano: arriva un difensore ex Castelbaldomasi

Eccellenza A, Bassano: arriva un difensore ex Castelbaldomasi

Lo svincolo dal Castelbaldomasi è arrivato solo pochi giorni fa, Mattia Falchetto ha però già trovato squadra in vista della prossima ripresa dei campionati regionali. L’accordo è stato raggiunto con il Bassano 1903, compagine che milita...

Lorenzo Aluigi

Lo svincolo dal Castelbaldomasi è arrivato solo pochi giorni fa, Mattia Falchetto ha però già trovato squadra in vista della prossima ripresa dei campionati regionali. L'accordo è stato raggiunto con il Bassano 1903, compagine che milita nello stesso girone delle tigri biancorosse, alle quali era approdato dopo aver svolto la preparazione con il Legnago, impegnato ora in Serie C. Per lui, classe 1994, un ottimo triennio a Caldiero, con cui ha ottenuto la promozione in Serie D grazie al raggiungimento della finale di Coppa Italia Nazionale.

"Ringrazio presidente e direttore" - le sue prime parole - "Mi hanno fortemente voluto e darò il massimo per aiutare a riportare il Bassano nelle categorie che merita. Non vediamo l'ora di poter tornare in campo per giocare, facendo vedere a tutti di che pasta sia fatta questa squadra."