calcio triveneto

Eccellenza A: Camisano scatenato, tris di acquisti per mister Molinari

Eccellenza A: Camisano scatenato, tris di acquisti per mister Molinari

Spazio anche per il Camisano. I vicentini non stanno a guardare e mettono a segno tre colpi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Molinari. Il primo è una vecchia conoscenza della Serie A, quel Rej Volpato protagonista per tanti anni...

Lorenzo Aluigi

Spazio anche per il Camisano. I vicentini non stanno a guardare e mettono a segno tre colpi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Molinari. Il primo è una vecchia conoscenza della Serie A, quel Rej Volpato protagonista per tanti anni nel professionismo e da diverse stagioni bomber di razza nelle categorie regionali. L'ex Juventus (come del resto Venitucci della Luparense), dopo il divorzio dal CastelbaldoMasi, si era accordato con l'Academy Plateola in vista di un'eventuale ripresa. La conclusione ufficiale per quanto riguarda i tornei dalla Promozione in giù, però, ha aperto una nuova possibilità in Eccellenza. L'esperto 35enne è pronto a sfruttarla nei prossimi due mesi.

Con lui ci sarà anche Steven Anostini, che con Volpato ha condiviso lo spogliatoio a Castelbaldo. Per il classe '99 sarà una vetrina importante, con la possibilità di mettersi in mostra per la definitiva consacrazione. Ultimo, ma non meno importante, l'ingaggio di Tommaso Matterazzo, proveniente dall'Eclisse Carenipievigina. Centrocampista 25enne, vanta importanti esperienza a Due Carrare, Borgoricco e soprattutto Luparense. Il suo dinamismo sarà utilissimo per dare verve al centrocampo biancoblu, mister Molinari può ora cominciare a vedere allungarsi le fila dei suoi.