Eccellenza A, ecco il colpaccio del Vigasio: si tratta di un gradito ritorno

di Lorenzo Aluigi

La favorita del girone A di Eccellenza non smette di sparare i botti. Capodanno è passato da un pezzo, ma il Vigasio ha tutte le intenzioni di non lasciare nulla al caso. I tanti nuovi giocatori, arrivati per riconquistare la Serie D, confermano i veronesi come la squadra da battere. La campagna di rafforzamento del diesse Franchini è stata a dir poco sontuosa e manca solo l’ufficialità per un graditissimo ritorno nel veronese.

Si tratta di Andrea Antenucci, giocatore dalle indiscusse doti e che si era trasferito all’U.Feltre solo pochi mesi fa. Nelle sei partite di Eccellenza disputate tra settembre e ottobre, il classe ’89 era andato a segno per sette volte, issandosi al comando della classifica marcatori (seppur alla pari con Cappella del Borgoricco). Con il suo ritorno in biancoceleste, la formazione guidata da Alberto Facci mette ancora più paura alle avversarie. Antenucci era arrivato nel dicembre del 2018 dopo l’esperienza al Brindisi, risultando decisivo per la promozione in Serie D del Vigasio (12 reti).

Ricordiamo che, oltre al Vigasio, anche Bassano, Montecchio Maggiore e Arcella hanno l’ambizione di fare il salto di categoria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy