Eccellenza B: anche il Calvi Noale crede al colpo grosso

di Lorenzo Aluigi

Siamo sempre più vicini alla ripartenza del campionato di Eccellenza. Tutte le squadre sono ormai tornate in campo per prepararsi fisicamente al tour de force di questi ultimi due mesi. Solo una per girone verrà promossa in Serie D, in particolare nel raggruppamento B sono diverse le società che possono ambire a tale traguardo. Ce n’è però anche un’altra che ha portato avanti un mercato di primo livello, rivoluzionando la rosa quasi totalmente.

Parliamo del Calvi Noale, che crede di poter dire la propria. Il patron Del Bianco, dopo la conferma di mister Vianello, ha dato il via libera al diesse Bellini per muoversi liberamente alla ricerca dei giocatori adatti al progetto. Uno dei colpi più importanti è quello rappresentato da Giacomo Favero. Il centrocampista di origine friulana è rientrato da poche stagioni nel Triveneto dopo un lungo girovagare tra Sicilia e Serie A maltese. Il suo arrivo va ad aggiungersi ai ritorni di Alberto Dell’Andrea e di Enrico Noè, oltre a quelli di Abcha, Marco Dell’Andrea, De Poli e Garbuio.

Un’altra importantissima novità è quella relativa agli allenamenti pomeridiani, motivo per cui la società ha cercato giocatori che avessero questo tipo di disponibilità. Si tratta di una valutazione che potrebbe voler significare anche una pianificazione per gli anni futuri: il Calvi Noale sogna il ritorno in D..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy