calcio triveneto

Eccellenza B, parla bomber Ciriello del San Luigi: “Sono contento per il gol, finalmente il campo”

Eccellenza B, parla bomber Ciriello del San Luigi: “Sono contento per il gol, finalmente il campo”

Gianluca Ciriello è una degli attaccanti più prolifici del Friuli Venezia Giulia. Il classe ’93 ha timbrato anche ieri il cartellino nel sentitissimo derby giuliano tra il suo San Luigi e la Pro Gorizia, contribuendo al 2-2 finale. Un...

Lorenzo Aluigi

Gianluca Ciriello è una degli attaccanti più prolifici del Friuli Venezia Giulia. Il classe '93 ha timbrato anche ieri il cartellino nel sentitissimo derby giuliano tra il suo San Luigi e la Pro Gorizia, contribuendo al 2-2 finale. Un punto utile per ripartire dopo mesi di stop, raccolto in un campo difficile e su cui le corazzate venete faticheranno non poco. Per il bomber biancoverde erano state sei le reti prima dello stop dello scorso ottobre, oggi riparte nell'esatta maniera in cui aveva smesso, ovvero segnando. Il giocatore è stato intercettato dai colleghi di Calcio FVG, queste le sue dichiarazioni:

Tornare in campo è stato bellissimo, sono contento di essere tornato in campo con i miei compagni. Il gol è stata una bella soddisfazione in un partita maschia e combattuta. Dopo il 2-2 avremmo anche potuto vincere, ma anche perdere, quindi il pareggio ci può stare. Forse dopo l'espulsione a nostro favore ci sarebbe stata la possibilità di spingere ulteriormente, è mancata forse un po' di lucidità nel finale. Ci stiamo però rimboccando le maniche per trovare sempre più amalgama, spingendo in ogni allenamento al massimo delle nostre possibilità. Adesso ci aspettano altre partite durissime contro le venete, la prima di queste sarà contro il Sandonà. Giocheremo sul nostro campo e punteremo ad impostare il nostro gioco come siamo in grado di fare. Daremo il meglio per prendere l'intera posta in palio. 

(Credit foto: Matteo Nedok)