calcio triveneto

Eccellenza B, Pro Gorizia: altro arrivo dalla Promozione, stavolta tra i pali

Eccellenza B, Pro Gorizia: altro arrivo dalla Promozione, stavolta tra i pali

La Pro Gorizia e il San Luigi sono le due giuliane che prenderanno parte al girone B di Eccellenza veneta. Alla fatidica ripartenza manca sempre meno, il calcio d’inizio è previsto per domenica prossima. La prima giornata metterà di fronte...

Lorenzo Aluigi

La Pro Gorizia e il San Luigi sono le due giuliane che prenderanno parte al girone B di Eccellenza veneta. Alla fatidica ripartenza manca sempre meno, il calcio d'inizio è previsto per domenica prossima. La prima giornata metterà di fronte proprio le due "intruse", che si sfideranno nel derby giuliano allo stadio "Bearzot". I goriziani, in particolare, stanno continuando a rinforzare la rosa a disposizione di mister Franti, che ha l'ambizione di gettare le basi per ripartire con più certezze nella prossima stagione, che si spera possa essere più normale possibile.

Dopo gli acquisti di alcuni giovani e del bomber David Paliaga, arrivato dalla Promozione e considerato uno dei prospetti migliori della regione per rendimento in zona gol, gli uomini mercato si sono mossi anche sul fronte esperienza. Si è infatti giunti all'accordo con l'esperto classe '84 Nikolas Buso, portiere ex Pro Romans e che andrà ad affiancare il giovane Mattia Giomo. Una rosa che continua quindi a prendere sempre più forma, aspettando il kick off di questo sentitissimo nuovo inizio.