calcio triveneto

Eccellenza B, si muove anche il Calvi Noale: annunciato il nuovo attaccante

Eccellenza B, si muove anche il Calvi Noale: annunciato il nuovo attaccante

Un ulteriore indizio sulla possibile ripartenza almeno dell’Eccellenza (almeno, questo filtra dalle indiscrezioni) è dettato dai tanti movimenti che le squadre stanno effettuando negli ultimi giorni. Dopo i colpi del Bassano nel girone A,...

Lorenzo Aluigi

Un ulteriore indizio sulla possibile ripartenza almeno dell'Eccellenza (almeno, questo filtra dalle indiscrezioni) è dettato dai tanti movimenti che le squadre stanno effettuando negli ultimi giorni. Dopo i colpi del Bassano nel girone A, ecco muoversi anche il Calvi Noale nell'altro raggruppamento. I veneziani hanno chiuso l'accordo con Edoardo Matta, classe '99 e proveniente dal Real Martellago. Per lui esperienze con il settore giovanile del Mestre e in Promozione con il Lovispresiano, poi Miranese ed infine Robeganese la scorsa stagione.

Il neo giocatore noalese elogia fin da subito la società:

La Calvi è una grande squadra e sono felicissimo di farne parte. La considero tra le più attrezzate a livello di giocatori e come strutture è una delle società più organizzate. Non vedo l'ora di tornare in campo, ho una voglia matta di allenarmi e di ricominciare a riempire le mie domeniche, che ora sono purtroppo vuote.